«[...] Un romanzo che si legge tutto d’un fiato spinti dalla curiosità di scoprire la verità; un romanzo di cui è difficile scrivere senza “spoilerare” troppe cose; un romanzo che in alcuni passi è duro come può essere la violenza inferta dal regime nazi fascista e in altri è dolce come può essere la carezza di una persona amica; un romanzo che apre tante domande sul reale svolgimento di alcune vicende storiche; un romanzo nel quale si prova grande empatia e simpatia per i protagonisti, sì anche per quelli che si possono definire negativi; un romanzo che alimenta la voglia di scoprire le tante microstorie che si sono intersecate con la macrostoria; un romanzo che fa riflettere. [leggi la recensione completa di Maria Crevaroli👇👀]»
🔍 approfondisci:
leggi la recensione completa »
📖 visita la pagina del libro
Notizie » ex libris 20: Un uomo in Argentina
Recensione [Libri] 23/06/2026 09:43:46
